Reso e Rimborso

Effettua resi e rimborsi in modo facile e veloce!

Per richiedere l’autorizzazione al reso o al rimborso il cliente dovrà compilare il modulo che segue entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, specificando il numero dell’ordine e il codice prodotto (riportato nelle informazioni d’acquisto) e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso tramite buono WIXS da utilizzare sul sito ufficiale wixs.it. Una volta ricevuta la richiesta di reso, WIXS invierà al Cliente una email di conferma.

Le spese di spedizione relative ai resi sono gratuite solo in caso di primo cambio per taglia.

Per tutti gli altri tipi di resi la spedizione di rientro dovrà ritenersi a carico del Cliente stesso.

Per qualsiasi dubbio, puoi recarti nella tua casella postale di registrazione e troverai tutte le informazioni relative al tracking della tua spedizione.

Termini e condizioni

I capi devono presentarsi come nuovi e senza segni d’usura.

Ogni capo deve essere restituito con tutti gli accessori ed etichette ricevute insieme all’ordine.

Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla scatola originale.

Se non si rispettano i termini sopra indicati, WIXS non accetterà la merce restituita e sarà restituita al mittente.

Compila tutti i campi del modulo