Centro di supporto

Domande frequenti

Guide dettagliate

  • Come posso visualizzare i prezzi all'ingrosso?

    Per visualizzare i prezzi all’ingrosso devi registrarti sul nostro portale.

  • Come posso vendere sul mio ecommere personale?

    Dopo aver effettuato la registrazione al nostro portale, ti invieremo una mail di conferma con un link dal quale potrai scaricare il CSV di tutti i nostri prodotti.

  • Quali sono i costi?

    Il servizio offerto è totalmente gratuito e non c’è nessun costo iniziale. Iscriviti gratuitamente sulla nostra piattaforma, attendi un controllo rapido dei nostri operatori  e ottieni il CSV pronto per essere caricato sul tuo E-commerce!

  • Offrite anche un servizio di spedizione?

    Sì. Puoi usufruire del nostro servizio di spedizioni integrato.
    Per scoprire le tariffe e ricevere più informazioni scrivi una mail a info@wixs.it o chiama il numero 3914280422.

  • Posso spedire anche in COD (Pagamento alla Consegna)?

    Sì. Con il nostro servizio di spedizione puoi fornire ai tuoi clienti il pagamento in contrassegno.
    Per scoprire le tariffe e ricevere più informazioni scrivi una mail a info@wixs.it o chiama il numero 3914280422.

  • I prezzi all'ingrosso sono compresi di IVA?

    Si tutti i prezzi che vedi sono compresi di IVA.

  • Se ho un marchio, posso personalizzare i prodotti?

    Sì. Su richiesta, possiamo personalizzare etichetta, cartellino, packaging di spedizione e altro. Per ulteriori informazioni contatta il Centro Assistenza.

  • Procedura di iscrizione

    Per visualizzare i prezzi all’ingrosso, vendere i nostri prodotti e usufruire dei nostri servizi, è necessario registrarsi sulla nostra piattaforma.

    1. Compila il form di registrazione.
      Per verificare la tua identità dovrai fornirci alcune informazioni sulla tua persona e la tua azienda.
    2. Attendi una rapida verifica dei nostri operatori.
      I nostri operatori controlleranno i dati da te forniti e ti invieranno una mail di conferma al termine della procedura.
    3. Scarica il catalogo.
      Nella mail di conferma sarà disponibile un link dal quale potrai scaricare gratuitamente il file CSV di tutti i nostri prodotti e importarlo sul tuo negozio online.
    4. Inizia a vendere!
      Ora sei pronto per avviare il tuo business online!
  • Problemi del catalogo con il mio negozio Shopify.

    Dopo l’importazione del file CSV potresti riscontrare alcuni errori.

    1. I prodotti risultano “Esauriti” o “Non disponibili”.  
      Utilizza il Bulk Editor di Shopify per eseguire modifiche di massa. Vedi la guida.
    2. Sulla pagina del prodotto riporta WIXS.it come fornitore.
      Utilizza il Bulk Editor di Shopify per eseguire modifiche di massa. Vedi la guida.
  • Non trovi la risposta alla tua domanda?

    SIAMO QUI PER AIUTARTI